lunedì 8 marzo 2010
Ai sensi dell’art. 16 del D. L. 29/11/2008 n. 185 i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato devono dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata; l’indirizzo PEC dovrà poi essere comunicato alla segreteria dell’Ordine.
Per chi ancora ne fosse sprovvisto ricordiamo che è tuttora valida la convenzione stipulata dall’Ordine con Visura per la fornitura e l’attivazione gratuita della PEC: il modello di richiesta è scaricabile dal sito dell’Ordine Nazionale a cui si può accedere dalla sezione “Link Utili” tipo “istituzionali”.
Per effettuare la ricerca di PEC di colleghi e professionisti di qualsiasi albo si rimanda al sito:
https://www.inipec.gov.it/cerca-pec
Relazioni Tesoriere con Bilancio consuntivo 2022, Estratto verbale di approvazione Consiglio, Relazione Collegio Revisori...
Di seguito vengono pubblicati i documenti relativi all'Anticorruzione ed alla Trasparenza in unico file PDF scansionato dell'originale depositato pres...
In allegato modello per la richiesta del sigillo...
ONORARI CONSIGLIATI PER L'ANNO 2022 DA ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI...
L'Ordine intende procedere all’affidamento dell’incarico di consulenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro...