lunedì 8 marzo 2010
Ai sensi dell’art. 16 del D. L. 29/11/2008 n. 185 i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato devono dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata; l’indirizzo PEC dovrà poi essere comunicato alla segreteria dell’Ordine.
Per chi ancora ne fosse sprovvisto ricordiamo che è tuttora valida la convenzione stipulata dall’Ordine con Visura per la fornitura e l’attivazione gratuita della PEC: il modello di richiesta è scaricabile dal sito dell’Ordine Nazionale a cui si può accedere dalla sezione “Link Utili” tipo “istituzionali”.
Per effettuare la ricerca di PEC di colleghi e professionisti di qualsiasi albo si rimanda al sito:
https://www.inipec.gov.it/cerca-pec
Di seguito vengono pubblicati i documenti relativi all'Anticorruzione ed alla Trasparenza...
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SITO WEB DELL’ODCEC DI LAMEZI...
Viene Nominato cone Responsabile Anticorruzione e Trasparenza il Dott. Alfredo Lucia consigliere dell'ordine (Delibera del 03 Marzo 2022)....
Responsabile Protezione Dati (RPD/DPO) Dott. Per. Ind. Battaglia Giuseppe Luigi via Fra Giacomo n. 5 88068 - SOVERATO (CZ) Tel. 0967 52845...
Caro collega Ti comunico che la Società Namirial SpA continuerà a gestire per conto del Consiglio Nazionale le caselle già attiv...